rally

Baja Puglia & Lucania 11, quinta e conclusiva tappa del Campionato Italiano Baja FMI

lucania
Lo scenario mozzafiato dei monti e delle colline lucane accoglieranno anche quest’anno i centauri delle due e quattro ruote per l’ultima sfida della stagione per la conquista dei vari titoli tricolori FMI.
Tutto pronto e conto alla rovescia per il Baja Puglia & Lucania in programma da sabato 8 a domenica 9 ottobre a Melfi in provincia di Potenza, giunta alla ventitreesima edizione e valevole come quinta e conclusiva tappa del Campionato Italiano Baja FMI, del Trofeo Italiano Baja Sprint FMI e del Trofeo del Mediterraneo.
Moto e quad si affronteranno su di un percorso di complessivi 377,18 chilometri, con un totale di 148,29 chilometri di settori selettivi, 85,29 nella prima tappa e 63,00 nella seconda. Partenza e arrivo saranno nuovamente ospitati nella centrale piazza Mancini di Melfi, dalla quale i concorrenti cominceranno a partire dalle ore 14,00 di sabato per poi farne ritorno a fine tappa a partire dalle 20,40 circa.
La seconda tappa invece inizierà alle 8,01 di domenica mattina e terminerà, per i primi concorrenti, alle 13,30. Nel pomeriggio si terranno le premiazioni, direttamente sulla pedana d’arrivo.
 Le iscrizioni alla gara si chiuderanno alle 24:00 di lunedì 3 ottobre 2011.

Iscrizione gara: www.rallypuglialucania.it
Regolamento tecnico e sportivo nazionale: www.federmoto.it