show_image-1.php

Baja Puglia & Lucania: un grande ritorno per il Campionato Italiano Baja FMI 2014

Lo scenario mozzafiato dei monti e delle colline lucane accoglieranno nuovamente i centauri delle due e quattro ruote per la seconda sfida della stagione Baja FMI.
Tutto pronto e conto alla rovescia per il Baja Puglia & Lucania in programma da sabato 17 a domenica 18 maggio a Melfi in provincia di Potenza, giunta alla trentaduesima edizione e valevole come seconda tappa del Campionato Italiano Baja FMI, riservato a moto, quad e UTV/Side by Side.
L’arrivo dei piloti è previsto nella serata di venerdì 16 e le verifiche nella mattinata di sabato 17 mentre nel pomeriggio verrà dato il via alla gara che prevede tre passaggi sul Settore Selettivo “CROSS COUNTRY WORLD” di circa 31 km e due sulla speciale “AUTODROMO LUCANO” di 20 km. Si attraverseranno i comuni lucani di San Fele, Rapone, Muro Lucano e Bella, cittadina che in questi ultimi anni ha ospitato non solo l’italiano Motorally ma anche diverse prove del campionato italiano enduro: arrivo della prima tappa intorno alle 20 di sabato sera.
Domenica mattina si riparte alle 9 –nell’ordine moto, quad, ed UTV – e saranno tre le speciali da affrontare per un totale di poco più di 60 chilometri. Il percorso totale sarà di circa 400 km, di cui ben 200 di Settori Selettivi.

Iscrizione gara: www.rallypuglialucania.it
Regolamento tecnico e sportivo nazionale: www.federmoto.it